Comune di Dolceacqua
Home >> Il Comune Informa >> "Gruppo di Acquisto Pellet" - Convocata la RIunione per la determinazione dell'Acquisto

 

E' stata convocata per martedì 7 settembre alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare del Comune, l'incontro con gli aderenti del Gruppo di Acquisto Volontario del Pellet, per analizzare le offerte ricevute e decidere a chi affidare l'acquisto.

 

===============================================================================================================================================================

Cosè il Gurppo di Acqusito di Pellet del Comune di Dolceacqua

 

AzzeroCO2, E.S.CO propomossa da Legambiente, Kyoto Club e Istituto Ambiente Italia, promuove il Gruppo di Acquisto Pellet "Dolceacqua", in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Dolceacqua (IM).

Il gruppo nasce con l'intenzione di fare un ordine unico (di minimo 20 bancali ma come vedrete nel documento, realisticamente almeno il doppio) di pellet per molte delle famiglie del paese, che conta circa 2000 abitanti e si trova a poca distanza da Ventimiglia, facilmente accessibile da quest'ultima località attraverso una strada ampia e scorrevole. Scopo del gruppo è soprattutto quello di acquistare pellet certificato e di qualità, ad un prezzo competitivo.

A tale proposito si è realizzato un capitolato di gara, sulla base del quale vi chiediamo di formulare la vostra migliore offerta, usando esclusivamente il modulo D, allegato al capitolato.
Il modulo va inviato compilato per email, con eventuali allegati scansionati, oppure se questa via non è possibile, via fax al numero 049/8562147

La consegna avverrà in un punto messo a disposizione dal comune, dove le famiglie andranno a ritirare i propri bancali.

LA data entro la quale presentare l'offerta è il 30 agosto 2010. La scelta dell'azienda avverrà entro il 10 settembre e verrà effettuata ad opera dell'assemblea dei cittadini interessati, sulla base dell'elaborazione delle offerte pervenute ad AzzeroCo2.  La consegna dovrà avvenire entro la prima settimana di ottobre.
L'offerta dovrà essere valida almeno 20 giorni (in maniera da poter aggregare altre famiglie dopo l'aggiudicazione della gara).

trovate tutte le altre informazioni nei documenti allegati.

cordialità
per AzzeroCo2
Davide Sabbadin

Si noti che il Gruppo di Acquisto è un'iniziativa di carattere privato, in cui la scelta è realizzata dalle famiglie aderenti e che l'Amm.ne Comunale di Dolceacqua ha il ruolo di appoggiare ed aiutare i cittadini, non essendo questa la Promotrice dell'iniziativa, che esula quindi dalla normativa sugli appalti pubblici ed ogni altra normativa relativa alle forniture agli enti pubblici.

Per ogni informazione in merito al gruppo di acquisto si prega di fare riferimento a questo indirizzo email ed a Davide Sabbadin 339 3694089

 

- scarica il Capitolato

 

- scarica il Modulo di presentazione offerta