Comune di Dolceacqua
Home >> Il Comune Informa >> La Protezione civile a Brugnato
  

Due giorni all'insegna della solidarietà verso il Comune di Brugnato, anch'esso Bandiera Arancione e legato al nostro comune da uno stretto rapproto tra il Sindaco Fulvio Gazzola e l'ex Sindaco (ora Vice Sindaco) di Brugnate, Corrado Fabiani.

L'Amministrazione Comunale, ed in particolar modo il SIndazo, volgiono ringraziare i volontari che hanno portato questo importante contributo, non solo fisico ma anche morale, alla popolazione colpita da questo enorme dramma. Una giornata intensa e dura per tutti, ma con la voglia di aiutare queste persone a tornare più velocemente possibile alla normalità.

In particolar modo il Sindaco, ha voluto manifestare all'Amministrazione Comunale di Brugnato,  la solidarietà di tutti i cittadini di Dolceacqua e soprattutto la propria solidarietà come Amministratore Comunale per le polemiche e le accuse rivolte agli Amministratori locali, molte volte impotenti, schiacciati dalla burocrazia, dalla mancanza di fondi e dai tagli agli enti pubblici che impediscono anche interventi di prevenzione.

L'Amminisstrazione Comunale ha inoltre espresso la disponibilità per future iniziative se si rendessero necessarie.

 

DSC02084