Comune di Dolceacqua
Home

ciePresso l'Ufficio Anagrafe e' possibile richiedere la Carta d'Identita' Elettronica. Qui le indicazioni per richiederla.



 

20190114 124410IL COMUNE HA EMESSO UN AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'ACQUISTO DI BOX AUTO DI NUOVA COSTRUZIONE DA REALIZZARE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI DOLCEACQUA (VICINO ALL'EDIFICIO POASTALE). SULL ' ALBO PRETORIO ONLINE LA DOCUMENTAZIONE. SCADENZA 28 FEBBRAIO 2019.

 

 


imageL'Amministrazione Comunale, nel ringraziare i volontari del Centro Ricreativo Culturale, la Protezione Civile, la Banda Cittadina, il Coro Parrocchiale e l'Unione Sportiva, Padre Giovanni, i Commercianti e tutti i privati cittadini  che si sono adoperati per la realizzazione di eventi, delgli addobbi e  per la raccolta della legna, contribuendo così al mantenimento dei tradizionali fuochi di Natale, porge a tutti i Cittadini i più sentiti Auguri di Buone Feste.

 

image12

Il 16 novembre presso il Senato dell Repubblica si e' svolta la premiazione dell'evento 100 Mete d' Italia. Un riconoscimento basato su 10 diverse categorie, che ha visto il nostro Comune premiato nella Sezione "Timo". 

 

firmeDiciamo NO contro la proosta di Legge che prevede la chiusura degli Ambulatori Medici di Base nei Comuni e la soppressione del Servizio di Guardia Medica.



 

Stemma Dolceacqua-MonacoSi sta completando l'intervento presso le Sale Nord del Castello del progetto voluto dal Sindaco Fulvio Gazzola e di tutta la Maggioranza, che vedrà ripercorso il periodo storico che ha legato le due importanti famiglie nel Comune di Dolceacqua.

Dopo la visita dei Principi Doria-Pamphilj a giorni ci sarà quella dei rappresentanti della famiglia Grimalid. In attesa delll'inaugurazione che avverrà tra fine marzo ed aprile, alcune foto in anticipazione.

  

 

 

logo-millumino-di-meno-20162

19 Febbraio 2016 . anche quest'anno il Comune di Dolceacqua aderisce all'iniziativa con attività di sensibilizzazione in particolar modo verso i ragazzi delle Scuole e con un gesto simbolico,, spegnendo le luci del Castello dei Doria.